SEZIONE DI GENOVA

Derby Run della Lanterna – 27 e 28 Febbraio 2021

Derby Run® corre con AIL Genova

 

Due squadre, due tifoserie, due storie e tradizioni, ma un’unica città sullo sfondo.

Un’edizione straordinaria per il 7° anno della Derby Run®in occasione del derby calcistico tra Genoa e Sampdoria, cammina o corri, in qualunque parte del mondo tu sia, con la maglia ufficiale della Derby Run® e sostieni la tua squadra del cuore!

Non ci sarà nessun limite territoriale, in quanto potrai camminare o correre dove e con chi vorrai, nel rispetto delle normative anti Covid: lontani, in perfetta sicurezza, ma insieme vincenti nello sport!

Il percorso e la distanza quest’anno potrai deciderli tu: al mare, in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque tu sia!

Chi vincerà la Derby Run® Vincerà la tifoseria che avrà percorso più chilometri: condividi con noi il tuo tempo e la distanza percorsa. Al termine dell’evento infatti si stilerà una classifica che permetterà di stabilire quale tra le due tifoserie avrà vinto la Derby Run® della Lanterna.  
Grazie al tuo Derby Kit inoltre potrai condividere la “tua” Derby Run® sui social (Facebook e Instagram) con l’hashtag #derbyrun e taggando @derbyrun.
 
Non sei tifoso? Nessun problema! Puoi partecipare anche tu. In fase di iscrizione potrai scegliere di ricevere la t-shirt neutra.
 
Partecipando alla Derby Run®, potrai dare un aiuto concreto a chi è affetto da un tumore del sangue e dare ai malati e ai loro familiari una nuova speranza, quella di poter continuare a guardare al futuro.
 
PER SAPERNE DI PIU'E PER PARTECIPARE CLICCA QUI