SEZIONE DI GENOVA

FITWALKING FOR AIL Genova -Camminando, insieme, verso la nuova Casa AIL di Genova

Il 27 Settembre 2020 torna la Fitwalking for AIL, la passeggiata non competitiva che ha lo scopo di raccogliere fondi per il sostegno dei progetti dell'Associazione.

Questa quarta edizione sarà completamente diversa dal solito a causa dell'emergenza sanitaria Covid -19. In rispetto alle norme di contenimento del virus sarà una Fitwalking virtuale coinvolgendo tutti gli sportivi, o appassionati delle attività all'aperto in tutta Italia.

Iscriviti alla Fitwalking for AIL 2020 e ricevi a casa il tuo kit di partecipazione e un buono sconto per l'acquisto dei nuovi gadget FITwalking su AILSHOP.

La quota di iscrizione è di € 10,00. Il kit sarà disponibile sino ad esaurimento scorte.

ISCRIVITI ORA

I fondi raccolti con questa iniziativa serviranno a finanziare la ristrutturazione della nuova Casa AIL di Genova

Per 25 anni, abbiamo gestito Casa AIL: una casa di accoglienza per i pazienti ematologici e trapiantati di midollo osseo, provenienti da tutta Italia, costretti a stare lontani dalla propria casa per lunghi periodi. Ogni anno venivano ospitati circa 60 pazienti con le loro famiglie. Quest’anno, purtroppo, a causa ell’emergenza Coronavirus, siamo stati costretti a chiudere la nostra Casa AIL. Ma non ci siamo arresi! Entro la fine dell’anno Genova tornerà ad avere la Sua Casa AIL. Realizzeremo due monolocali dove potranno essere ospitati gratuitamente i pazienti con un loro familiare.

Come potrete immaginare le spese di ristrutturazione e allestimento da sostenere sono moltissime, per questo abbiamo bisogno del vostro sostegno!

La cosa più importante è condividere la tua personalissima esperienza sui canali social dell’Associazione e postare le tue foto e i tuoi video con l’hashtag #versonuovitraguardi