MAURO DEGASPARI: Con i suoi occhi un percorso di vita
Mauro Degaspari era un fotoamatore arenzanese del Gruppo Fotografico CONTROLUCE. A due anni dalla scomparsa la famiglia e gli amici, hanno voluto ricordarlo attraverso la sua più grande passione, la fotografia. Il Gruppo Fotografico CONTROLUCE con la collaborazione di UNITRE Arenzano e Cogoleto allestiranno una mostra fotografica dedicata a Mauro. La mostra […]
News Scopri di più