SEZIONE DI GENOVA


Mya è una palestra, una SPA e una beauty. È un luogo di benessere.

Nasce dalla volontà di dare l’opportunità a tutti di dedicare a sé stessi momenti privati di benessere in un luogo unico e accogliente, comodamente disponibile in città. Relax e attività fisica sono fruibili in maniera completa con percorsi finalizzati al miglioramento della qualità della vita.

Per ogni occasione proposta Paola e Laura sponsorizzano gli eventi e le attività di AIL Genova. Proponendo ai loro clienti i gadget AIL a sostegno della ricerca, raggiungendo ogni volta grandi risultati.

La storia di questa azienda inizia nel 1981 tra le colline del Piemonte tra il Gavi e il Monferrato. Da allora, La Suissa è diventata sinonimo di qualità e tradizione in Italia e nel mondo.

Il segreto? Le materie prime vengono accuratamente scelte e selezionate, lavorate da personale qualificato con l’utilizzo di impianti ad avanzata tecnologia. Alla produzione, infine, viene affiancato un servizio logistico puntuale ed efficiente nelle consegne.

A fianco di AIL Genova da oltre 10 anni nella produzione delle buonissime Uova di Pasqua.

Da oltre 10 anni il Antonio e Francesca mettono a disposizione la loro esperienza e la loro professionalità e passione ingredienti fondamentali affinché arrivino sulle piazze le migliori Stelle di Natale per AIL a sostegno della ricerca scientifica.

Il primo e unico concessionario di automobili senza esposizione lavorando in team direttamente con 20 Brand automobilistici. Forniture di leasing dedicato al privato come all’azienda, operazione di noleggio a lungo termine I titolari Cristiano e Klizia, sono al fianco di AIL Genova sostenendo i progetti in favore dell’emato oncologia genovese. Volontari, sostenitori ma soprattutto amici di AIL.

Eco Eridania SpA con la sua sede ad Arenzano (Ge) nel corso degli anni è cresciuta in maniera costante affermandosi come azienda di riferimento nel suo settore.
Eco Eridania impiega professionisti con provata esperienza in ogni area del processo di gestione dei rifiuti per assicurare che tutte le attività siano condotte secondo le migliori pratiche disponibili e che la sicurezza per tutti gli operatori coinvolti e per l’ambiente sia sempre garantita fornendo alle aziende clienti una gestione conforme alle norme vigenti. Da molti anni a fianco di AIL a sostegno dell’amato oncologia genovese.

SI RINGRAZIANO INOLTRE: